×

Una perfetta cena estiva in terrazza o in giardino

cena in giardino

L’estate, quelle serate calde e il cielo blu, limpido e stellato: le serate perfette per organizzare una cena in terrazza o in giardino con gli amici o con la famiglia. Vi diamo qualche suggerimento per apparecchiare una meravigliosa tavola estiva!

Come allestire la tavola per una perfetta cena estiva.

Certo, il menù è importante, ma per conquistare gli ospiti non si può non tener conto della mise en place e delle decorazioni.

1. Scegli il contesto 

E’ importante che la mise en place si adatti al contesto. Rustico o Chic? Scegli il tema della serata e cura i dettagli e le decorazioni per rendere la tavola semplicemente perfetta: piatti, bicchieri e decorazioni floreali dovranno essere coordinati, senza lasciare nulla al caso.

paris fiori

2. Utilizza un centro tavola floreale

Per dare un tocco di stile e colore alla tavola , scegli un centro tavola floreale che sarà il fiore all’occhiello della tavola. Fiori, piante grasse o rametti, libera la fantasia e crea il centro tavola che preferisci. Usa barattoli o vasi colorati per uno stile più rustico, oppure vasi trasparenti per un effetto più moderno.

Centrotavola Vasi Colorati

3. Via libera a candele e lanterne

Per creare atmosfera e illuminare durante la cena, utilizza candele e lanterne non solo sulla tavola, ma anche intorno! Posiziona le lanterne più grandi per terra e gioca con l’accostamento di candele grandi e piccole sulla tavola. La serata perfetta è garantita! Attenzione anche alla scelta delle lanterne e dei portacandele, anche questi devono essere in tema con la serata.

Candele e Lanterne

A Roma puoi trovare le decorazioni per la tua tavola estiva da Paris Fiori. Lanterne, candele e fiori per una mise en place estiva impeccabile. Gli accessori per la casa e l’esterno sono tantissime, ti aiuteremo a trovare quelle che fanno al caso tuo!


Per informazioni e prezzi vienici a trovare

VIA DI CASALOTTI, 19 / ROMA – 06/61561832

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *