×

VUOI FARE UN REGALO MA TI MANCANO LE IDEE?? Scopri la nostra GIFT CARD


La Gift Card di Paris Fiori è il regalo pratico, originale, certamente gradito perché lascia la libertà di scegliere quello che più piace all’interno del nostro Store in Via di Casalotti, 19 a Roma. Niente di più comodo, semplice e veloce!

Scegli la nostra Gift Card e rendi felice chi ti sta a cuore!

leggi il regolamento
Condizioni d’uso della Gift Card di Paris Fiori
La Gift Card di Paris Fiori può essere acquistata nel nostro punto vendita in Via di Casalotti, 19 a Roma e permette di acquistare qualsiasi prodotto venduto presso il nostro Store, ad esclusione dell’acquisto di una Gift Card stessa
e dei servizi accessori come ad esempio allestimenti floreali per eventi o servizi funebri .
La Gift Card non può essere utilizzata per acquistare prodotti su internet.
La Gift Card è valida e utilizzabile solo in seguito alla sua attivazione presso il nostro Store previo pagamento dell’importo corrispondente al taglio della Gift Card scelta; La Gift Card di Paris Fiori viene venduta in tagli da
25, 50, 100 euro.
La Gift Card è utilizzabile immediatamente dopo la sua attivazione.

La somma corrispondente alla Gift Card non produce interessi e non potrà essere convertita in denaro contante né potrà essere accreditata su carta di credito.

La Gift Card potrà essere spesa in una sola volta.
Essendo la Gift Card anonima e al portatore, Paris Fiori non sarà responsabile in caso di furto, perdita, danneggiamento della stessa.
In caso di furto, perdita o danneggiamento, la Gift Card non potrà essere bloccata, né sostituita, né il suo credito potrà essere rimborsato o trasferito su un’altra Gift Card.
In caso di danneggiamento che rendesse illeggibile il timbro apposto sulla Gift Card o il taglio, non potrà essere sostituita né rimborsata.
La Gift Card di Paris Fiori ha una validità di 12 mesi dalla sua attivazione. Allo scadere del termine, non sarà più possibile utilizzare la Gift Card come forma di pagamento.
www.parisfiori.it

 

This post has no tag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *